La nostra storia

La nostra storia

Non molto tempo fa, in una terra vicino al mare, c’era una bambina che dormiva così bene che sua madre non capiva assolutamente cosa gli altri genitori intendessero quando parlavano di mancanza di sonno. Giuriamo che è vero! Nel tentativo di capire cosa rendeva la sua bimba diversa, scoprì che non dipendeva affatto da sua figlia, ma da un regalo speciale che aveva ricevuto da lontano quando era una neonata, una sacca per dormire.

Questa semplice borsa faceva parte delle abitudini per dormire di sua figlia e la faceva sentire stretta, sicura e comoda per tutta la notte, eliminando quasi totalmente i risvegli notturni. Era praticamente il sogno di ogni genitore. Questa mamma volle che tutti i bambini ne avessero una. Le famiglie sarebbero state sicuramente più felici e sane!

Da questo è nata l'idea di Cloud b.

Parlò della sua idea a un designer/costruttore/tuttofare creativo che conosceva e come per magia, l’improbabile coppia si riunì un umile alloggio per intraprendere l'avventura imprenditoriale. Lei ha contribuito con il suo intuito materno e la sua attenzione al design. Lui invece con la sua natura innovativa e insaziabile curiosità. Insieme hanno trasformato dei semplici ausili per dormire in un'opportunità di stabilire rapporti umani. Plush with a purpose.

Dal sogno di aiutare tutti i bambini del mondo ad addormentarsi con la stessa  facilità di sua figlia, accompagnato dal desiderio di creare un prodotto di qualità e design superiore per l'eccellenza, nonché di favorire la salute e la felicità delle famiglie - Cloud b adesso è una risorsa alla quale i genitori di tutto il mondo si affidano.

Perché “Cloud b”? Perché ricorda “Cloud 9”, un gioco in cui ogni bambino dorme tranquillamente, regalando la tranquillità ai suoi genitori. Grazie all’aiuto che forniamo, ci auguriamo di regalare la felicità a tutta la famiglia e che tutti siano più disponibili a creare legami più solidi e stabili godendosi la compagnia dei propri familiari.

Entra in Cloud b.