Chi Siamo

Linda Suh, cofondatrice, CEO

In qualità di fondatrice e CEO di Cloud b, Linda Suh, ha portato il suo occhio attento per il design e anni di esperienza nel settore della moda e la sua passione, competenza e intuito materno nello sviluppo di prodotti straordinari e innovativi progettati per aiutare i bambini a dormire.

Una madre di due bambini, Linda ha iniziato questo percorso con Cloud b quando sua figlia Madeleine aveva solo 2 mesi. Oggi, 10 anni dopo, i suoi due figli Madeleine e Kaidan hanno rispettivamente 11 e 6 anni. Dal momento che il marchio ha continuato a crescere in questi anni, i suoi figli hanno continuato a crescere come l’ispirazione che è alla base del marchio.

Linda è stata coinvolta in ogni aspetto della creazione di Cloud b, dallo sviluppo del prodotto alle attività giornaliere, fin dalla nascita nel 2002. I genitori possono sempre fidarsi della qualità e del servizio di assistenza clienti che Linda ha instillato all’azienda fin dal primo giorno. I prodotti Cloud b adesso aiutano le famiglie a dormire meglio e vivere meglio in 42 paesi del mondo.

Jeff Johnson, cofondatore, CTO, tuttofare

Fin da quando era piccolo, Jeff passava il tempo a disegnare, costruire e aggiustare. Smontare le cose per vedere come funzionavano e poi rimontarle, rimettendole insieme con un po’ di fortuna. Aveva una passione innata per i giocattoli, l’arte e l’innovazione e con il tempo è solo cresciuta.  

Negli anni 90, si lanciò in un’iniziativa con tre amici e avviò un’azienda Web dove alla fine assunse Linda. Anche se i primi anni videro una crescita rapida e successo, la crisi del dot-com colpì anche loro e il lavoro da un giorno a un altro sparì. Forse per una serie di cause fortunate, visto che quasi contemporaneamente Linda ebbe il suo primo figlio e propose una nuova azienda, Cloud b.  

Cloud b è la prima azienda in cui Jeff è riuscito effettivamente a prendere il volo, combinando la sua passione per il design con quella della costruzione delle cose. E andando anche oltre con la creazione di “Plush With a Purpose™" – ovvero avere l’opportunità  di progettare giocattoli in grado di far sorridere i bambini di tutto il mondo.

Informazioni su Cloud b

Fondata nel 2002, Cloud b è un’azienda leader al mondo nella produzione di prodotti e accessori che aiutano genitori e bambini a dormire. Abbiamo l’onore di essere riconosciuti a livello internazionale come azienda numero uno nel settore del sonno, grazie al design di alta qualità, agli straordinari standard e ai prodotti di sicurezza che sono collaudati per aiutare i bambini a dormire in modo sicuro e profondo in tutte le fasi dello sviluppo.

Abbiamo fatto il nostro debutto con due prodotti pratici ma eleganti: la coperta avvolgente LULLAWRAP™ e la sacca per dormire per bambini brevettata LULLABAG™. Questi prodotti iniziali hanno dimostrato di essere un successo, quindi nel 2002 abbiamo prodotto una deliziosa macchina sonora per bambini; una pecora di peluche SLEEP SHEEP™  che si attacca all’esterno della culla e produce suoni distensivi: il battito materno, le piogge primaverili, le onde dell’oceano e i suoni delle balene per tranquillizzare i bambini e farli addormentare. Fin da allora, la nostra collezione di peluche si è ampliata per includere una vasta gamma di personaggi e prodotti che incarnano la nostra filosofia di produrre prodotti con uno scopo “plush with a purpose”.

I nostri prodotti luminosi e sonori sono stati appositamente realizzati per creare un effetto calmante e distensivo, ideale per stabilire abitudini legate al sonno regolari per neonati, bambini e genitori. La ricerca pediatrica ha confermato che i suoni familiari e distensivi tranquillizzano e aiutano i bambini ad avere un sonno più tranquillo e profondo. Noi attribuiamo molto del nostro successo ai consigli del Comitato consultivo di Cloud b composto da pediatri, genitori, insegnanti e specialisti del sonno.


Riconoscimento che tutti i bambini meritano un sonno di qualità e continuiamo ad aiutare la comunità, stabilendo una partnership con Max’s Love Project per la fornitura di TWILIGHT TURTLE ai bambini che lottano contro il cancro. Max’s Love Project è stato creato per onorare SuperMax Wilford, un bambino speciale di cinque anni che lotta con il cancro al cervello. L’organizzazione no-profit con sede in California è impegnata a confortare e supportare i bambini speciali che lottano contro il cancro quando sono sotto trattamento. Grazie alla sua esperienza personale, Max ha identificato le stelle verdi proiettate da TWILIGHT TURTLE come ‘curative’ in combinazione con il colore verde superpotente.

I nostri prodotti sono disponibili in tutta la nazione e oltre 40 paesi in tutto il mondo. I prodotti possono essere acquistati on-line, in negozi specializzati, di articoli da regalo e in tutto il mondo presso i principali rivenditori inclusi Barnes & Noble, Bloomingdales, Dillard’s, Nordstrom, Von Maur, Harrods a Londra e FNAC in Francia. Per vedere la collezione Cloud b completa, visitate: www.cloudb.com.